Halloween 2013 trucco da strega cool, tutorial di Clio Make Up

Avete già deciso come truccarvi per Halloween? Tra i make up più alla moda, c’è certamente quello da strega un evergreen di ogni festa delle zucche che si rispetti. In effetti il make up da strega per Halloween, oltre ad essere uno dei più semplici da realizzare è anche il più giocoso, nel senso che potete prendere le sembianze di chi volete, dando vita ad una strega sensuale, una strega bruttissima o una strega femminile.

A voli la scelta, ma intanto sappiate che per realizzare un trucco di Halloween da streghetta come si deve è necessario utilizzare i colori giusti come il nero, il rosso sangue, il viola e il verde acido per creare un vero effetto dark. I tutorial di Clio Make Up ci vengono in aiuto per l’occasione, visto che la celebre Clio Zammatteo sa sempre come realizzare dei make up all’avanguardia e originali anche quando si tratta di feste come Halloween.

Per realizzare un vero trucco da strega per Halloween 2013 innanzitutto prendete degli ombretti metal o leggermente glitter nei colori nel nero, viola o verdone, andranno bene anche quelli in crema. L’occhio andrà arricchito con una bella linea di eye liner nero e una buona dose di mascara, possibilmente allunga ciglia. Per il viso potete adoperare un fondotinta e una bb cream molto chiara e poi aggiungere un fard rosso. Per le labbra utilizzate un rossetto color mattone o prugna, o addirittura nero, concludete il tutto con degli smalti per Halloween dai toni dark e magari realizzando delle nail art artistiche a tema.

[youtube] http://www.youtube.com/watch?v=gdTsHuf7pRM[/youtube]