Intimo autunno inverno 2014: collezione H.J.T. Underwear per le regine del pop

H.J.T. Underwear ci propone la sua collezione autunno inverno 2013-2014 ispirata alle regine del pop, esempio di stile per moltissime donne italiane e non. Il brand ha cosi deciso di ispirarsi al loro stile eclettico, a tratti trasgressivo e sempre alla moda per realizzare questa collezione di intimo in cui troviamo capi per ogni gusto e stile.

La linea autunnale di H.J.T. Underwear si divide in 4 collezioni dedicate a Madonna, Rihanna, Pink e Beyoncè. Quella ispirata all numero uno delle regine del pop, Madonna, ci mostra dei capi pizzo abbinato a lycra nelle varianti del nero e del glicine, giocando con trasparenze e tessuti seducenti.

Grintosa come la sua voce è la linea dedicata a Pink, in cui spuntano capi con stampa a pois su microfibra realizzata nelle varianti del cipria e del blu. Molto più audace la collezione ispirata a Beyoncè, in cui vengono proposti capi in tulle a rete ricamato sia in ton sur ton, nei colori avorio e cipria, sia in bicolore nella variante nero-grigio. Sensuale è la collezione con protagonista Rihanna in cui trionfano capi di intimo tutto pizzo nelle varianti nero, smeraldo e dolcetto.