Elena Ceste news oggi: marito mente sul cellulare

Elena Ceste, chi l’ha uccisa? Sembra non avere risoluzione il caso della mamma di Costigliole d’Asti anche se ormai tutto fa credere che ci sia lo zampino del marito. L’uomo è stato messo alle strette dalle celle telefoniche che lo avrebbero visto mentire sulla mattina della scomparsa della donna.

 

Michele Buoninconti, dopo essere tornato a casa per accompagnare i figli a scuola è nuovamente uscito da casa alle 9 e pochi minuti dopo era nel canalone. Difficile capire cosa ci facessi li l’uomo, senza contare che lo stesso aveva sempre detto di trovarsi a casa a quell’ora da dove aveva chiamato la vicina. Quella telefonata la fece ma dal canale o li vicino come hanno dimostrato le celle telefoniche.

E c’è di più, dal settimanale Giallo si è scoperto che un presunto amante di Elena Ceste aveva raccontato a Chi l’Ha Visto come la povera Elena volesse lasciare il marito ma non ne era in grado. Quindi Elena Ceste è stata uccisa per la gelosia dell’uomo che non le permetteva di rifarsi una vita? Le indagini continuano in questo senso e ancora oggi dopo quasi 1 anno non si sa perché è morta Elena Ceste.