Prestiti Senza Busta Paga – Offerte di Dicembre 2014

I prestiti senza busta paga sono tra i più richiesti in questo periodo e oggi vediamo quali sono le migliori offerte disponibili online per Dicembre.

I prestiti senza busta paga sono finanziamenti che possono essere richiesti e ottenuti anche da chi non dispone di un lavoro da dipendente.
Le banche richiedono garanzie per concedere un prestito e la presenza di uno stipendio regolare rappresenta sicuramente la garanzia più diffusa.
Per questo motivo molto spesso non è possibile ottenere un prestito senza busta paga.

In rete troviamo però alcune offerte destinate a chi si trova in questo tipo di situazione
Vediamo più nel dettaglio quali sono le possibilità.

Iniziao con Special Cash Postepay, la proposta di Poste italiane, che permette a tutti i titolari di una carta Postepay di richiedere un piccolo prestito, compreso tra 750 e 1500 euro.
Il finanziamento viene accreditato sulla carta e la restituzione può avvenire in 15, 20 o 24 mesi.

Unicredit propone invece Creditexpress Giovani, una soluzione destinata ai giovani, tramite cui è possibille ottenere un finanziamento compreso tra 600 e 5000 euro.
La restituzione in questo caso avviene in un periodo compreso tra 8 e 36 mesi.

Findomestic offre invece la possibilità di ottenere prestiti senza busta paga con il finanziamento Altri Progetti.
In questo caso l’importo massimo è 14000 euro e il Tan e il Taeg sono del 7,78% e 7,85%.

Segnaliamo poi la proposta di Compass.
La finanziaria permette infatti di richiedere un prestito senza busta paga di 10000 euro da rimborsare con rate mensili di 167,15 euro.

In rete troviamo quindi alcune offerte interessanti per chi cerca prestiti senza busta paga veloci. Il consiglio è quello di contattare le banche e le finanziarie che abbiamo segnalato in modo da avere maggiori informazioni e capire se i prestiti senza busta paga proposti possono in effetti essere ottenuti.