Nail art inverno 2015: nuovi colori smalti per unghie da favola

L’inverno è ormai giunto e ne è una dimostrazione il freddo che in questi giorni sta interessando gran parte dell’Italia. Il cambio di stagione ci porterà come sempre ad un cambio di look, non solo per quanto riguarda l’abbigliamento, ma anche per quanto concerne tagli di capelli e make up. La bellezza segue la moda e per la stagione fredda ci sono dei trend che non bisogna affatto sottovalutare se si vuole essere chic. Quest’oggi andiamo a scoprire quali sono i colori di tendenza per gli smalti per le unghie.

Non solo in estate, ma anche durante l’inverno bisogna curare le proprie mani e non basta una semplice manicure, ci vuole un look completo. Una delle nuances di moda per la stagione invernale è il blu Tiffany, che quest’anno è di tendenza anche per gli addobbi di natale. Per una nail art esclusiva, dunque, non bisogna tralasciare affatto questo colore, magari da abbinare a qualche motivo a tema oppure con glitter o cristalli Swarovski. I colori pastello rimangono decisamente i più eleganti e per l’inverno 2015 è particolarmente in auge anche il nude look, per chi vuole apparire come una donna di classe.

In vista delle festività natalizie, poi, non bisogna tralasciare i colori quali oro e argento, senza scordare il classico rouge che va bene per ogni stagione dell’anno. Da non disdegnare neppure il blu che dona eleganza, nonché il nero brillantinato per una serata esclusiva, magari quella di Capodanno 2015. Tra gli altri colori di moda per gli smalti delle unghie ci sono anche il grigio tortora e il rosso vinaccia.