Moda e tagli capelli corti 2015: tagli di tendenza per l’inverno

I tagli capelli corti e i colori di tendenza sono stati svelati per il 2015, a quanto pare andranno di moda i tagli corti. Rosso, castano cioccolato, nero e biondo platino. Sono questi i colori dei tagli corti da sfoggiare l’anno prossimo. I famosi parrucchieri hanno finalmente svelato quali saranno i tagli da donna da copiare per l’anno prossimo.

 

C’è il caschetto liscio che piace alle donne d’oggi perché è pratico, oppure il taglio bob cortissimo e rasato, un taglio davvero glamour per le donne che preferiscono tagli comodi a quelli lunghi. Le tendenze del 2015 non saranno molto diverse rispetto a quelle del 2014. I capelli saranno al centro dell’attenzione, basta vedere grandi parrucchieri come Jean Louis David che hanno deciso come i tagli corti saranno i più copiati in assoluto anche dalle dive del cinema. La redazione di Rete24 vi consiglia questi tagli corti scelti proprio per l’inverno 2015.

C’è il caschetto retrò mosso effetto ombre hair ma più lungo dietro pensato per i mesi freddi, ma anche il bob corto che anticipa tante idee alla moda e trendy per sfoggiarlo più o meno rasato, oppure lungo dietro e più corto davanti, fino al taglio pixie, sempre più accorciato come piace per l’estate.