Artigiano in Fiera 2014 a Milano: date, orari e costo biglietto

artigiano-in-fiera-milanoQuando inizia la Fiera dell’Artigianato a Milano? Tra pochi giorni nel capoluogo lombardo aprirà i battenti L’Artigiano in Fiera 2014. L’appuntamento sarà come gli anni passati presso la Fiera di Rho, alle porte di Milano. Le date in cui ci sarà la tradizionale fiera che precede il Natale saranno dal 29 novembre all’8 dicembre 2014, con orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 22:30.

La 19ª edizione della Fiera dell’Artigianato sarà l’occasione per trovare idee regali per amici e parenti, dato che nei padiglioni ci saranno oggetti provenienti da tutta Italia e da ogni angolo del mondo. Non solo manufatti, ma anche specialità gastronomiche da poter assaggiare anche sul posto, perché in ogni angolo della fiera troviamo punti ristoro aperti per soddisfare il palato dei visitatori.

Gli espositori presenti giungeranno da tutto il mondo e saranno suddivisi in aree geografiche: Italia, Europa e Mondo. Queste, a loro volta, sono suddivise ancora a loro volta. Nei prossimi giorni, dunque, ci si potrà dedicare allo shopping prenatalizio e visitare L’Artigiano in Fiera di Milano, il cui ingresso, ricordiamo, sarà gratuito come sempre e non ci sarà alcun prezzo da pagare per entrarvi.

Come raggiungere la Fiera di Rho? Semplice, troviamo la linea rossa della metropolitana (MM1) o i treni S5 ed S6 del Passante Ferroviario di Trenord. Per ulteriori informazioni su come arrivare in auto, sul parcheggio, sugli espositori e sul programma, potete consultare il sito ufficiale.