Vodafone e Wind: offerte per chiamare all’estero, promozioni per stranieri

In Italia sono numerosi gli stranieri e per loro gli operatori telefonici hanno pensato diverse offerte per chiamare all’estero. Vodafone e Wind mettono a disposizione alcune interessanti promozioni per chiamare dall’Italia i Paesi del mondo. Il primo propone Scegli International, mentre il secondo offre Call Your Country.

Scegli International di Vodafone costa 10 euro al mese ed offre 300 minuti verso l’Italia e i Paesi del Gruppo A, come possono essere India, Cina Perù, Argentina, Romania, Polonia ed altri ancora; di questi minuti ben 50 possono essere utilizzare per chiamare i Paesi del Gruppo B, come possono essere Albania, Egitto, Turchia, Sri Lanka, Filippine, Brasile, Cile ed altri ancora. Nel pacchetto troviamo anche 100 MB di internet.

Le offerte di Wind per gli stranieri sono invece più di una. Troviamo Call Your Country che permette di chiamare all’estero a 2 cent./min. senza dover pagare nessun canone mensile,  e poi c’è Call Your Country Wind a 1,50 euro a settimana con chiamate verso l’estero a 1 cent./min. e chiamate illimitate verso tutti i numeri Wind. Infine, troviamo Call Your Country Super che costa 2,50 euro a settimana ed offre chiamate verso l’estero a 1 cent./min., 50 minuti a settimana verso tutti, chiamate illimitate verso tutti i numeri Wind e Internet 300 Mega.