Capodanno 2015: idee romantiche e divertenti per coppie, ragazzi e famiglie

Per Capodanno 2015 le famiglie con bambini, ma anche le coppie e i giovani sognano di partire per una vacanza. Le mete prese d’assalto sono Parigi, Londra, Barcellona, Vienna, Madrid, Bruxelles e Praga per quanto riguarda le Capitali Europee, mentre per l’Italia sono le coppie a preferiree le terme, i centri benessere, oppure i borghi incantevoli e le città d’arte italiane.

Capodanno 2015-Idee per coppie e ragazzi

Per le coppie sono consigliate città come Praga, Parigi, Vienna o Budapest, città molto romantiche per una coppia, oppure le terme e i centri benessere italiani o europei, basta citare Porto Rose, Merano, Sirmione o le stesse terme di Budapest fino ai borghi italiani o la montagna con romantici weekend in baita. I ragazzi preferiscono invece città divertenti come Barcellona, Londra, Madrid o Zurigo, senza contare Berlino, Monaco e Amsterdam, tutte perfette per ragazzi. Proprio per i giovani, ci sono delle offerte interessanti in bus che costano circa 300 euro con partenze dal nord Italia. In Italia invece i ragazzi si divertiranno a Milano, Roma o Bologna.

Capodanno 2015- idee per famiglie

Le città ideai per famiglie con bambini sono Parigi con la possibilità di visitare Eurodisney, Londra con i suoi tanti musei, Copenaghen e Barcellona. In Italia oltre alla montagna dove in Trentino ci sono tanti resort per famiglie, spiccano i parchi come Gardaland e Mirabilandia.