Jovanotti concerti 2015: nuove date per il tour, biglietti in vendita

jovanottiJovanotti ha annunciato nuovi concerti per la tournée che lo vedrà protagonista la prossima estate. Il cantautore toscano sarà di scena in diverse città italiane tra giugno e luglio, dove si esibirà negli stadi. Settimana dopo settimana, però, si stanno aggiungendo nuove date al tour 2015 di Jovanotti, che farà tappa anche a Napoli e Bari.

L’artista musicale di Cortona, che sta ultimando il suo ultimo disco a Los Angeles, ha deciso di esibirsi anche allo Stadio S. Paolo di Napoli ed all’Arena della Vittoria di Bari, rispettivamente il 26 e 30 luglio 2015. Pochi giorni fa erano state annunciate le tappe di Pescara e Messina, presto magari se ne aggiungeranno delle altre.

Ricordiamo che la tournée di Jovanotti sarà di scena nelle città di Ancona, Milano, Padova, Firenze, Bologna e Roma. L’acquisto dei biglietti per i concerti di Jovanotti a Napoli e Bari è già disponibile da un paio di giorni su TicketOne. Ricordiamo, infine, che nel mese di gennaio è atteso il nuovo album del cantautore italiano.