3 Italia: offerte studenti con smartphone e tablet incluso

3 Italia propone spesso interessanti offerte ai propri clienti. Una delle ultime novità riguarda una promozione dedicata ai giovani, per essere più precisi agli studenti. Si tratta di ALL-IN Music, un pacchetto tutto compreso davvero allettante da tenere in considerazione senz’altro.

L’offerta è disponibile nelle versioni ALL-IN Music Smartphone ed ALL-IN Music Tablet. La prima include un Nokia Lumia 635 con cuffie Coloud Boom, il piano tariffario ALL-IN 200 e la migliore musica inclusa a soli 10 euro al mese.

Il pacchetto offre 200 minuti, 200 sms e 2 GB di internet al mese, nonché musica streaming gratuita con l’applicazione ALL-IN Music. La seconda include un Samsung Galaxy Tab 4 da 7 pollici, un piano internet e la migliore musica inclusa a soli 13 euro al mese. Il pacchetto offre 8 GB di internet al mese, nonché musica streaming gratuita con l’applicazione ALL-IN Music. Insomma, quella di 3 Italia è senza dubbio una promozione molto interessante, che consente di avere davvero tutto compreso.