Elena Ceste notizie: marito mente, parla anche l’amante

Elena Ceste è stata ammazzata. La verità arriva da Chi l’Ha Visto, dove si indaga sulle parole dette dal marito la mattina in cui Elena scomparve. Michele Buoninconti non convince, ecco perché resta indagato per omicidio. La mattina del 24 gennaio, il 42enne affermò di aver trovato gli abiti di Elena per terra e anche gli occhiali.

Quegli abiti però risultarono puliti e anche degli occhiali ci sono delle cose che non tornano. Il prete di Costigliole che parò in seguito col marito di Elena, ricorda molto bene che l’uomo raccontò cose diverse anche il merito agli occhiali da vista. Quegli occhiali disse di averli trovati insieme agli abiti, mentre agli inquirenti disse di averli trovati vicino al portone. Entra in scena anche l’amante di Elena, il meccanico di Settimo Torinese che ha raccontato alla polizia di essere andato a casa di Elena una mattina quando l marito non c’era.

Possibile che Elena sia stata uccisa per una questione passionale? Forse il marito aveva scoperto tutto, cosi come disse l’amante che durante una conversazione con Elena le disse: “Tuo marito è un attore da Oscar”, perché faceva finta di non sapere nulla. Dunque la verità è sempre più vicina per la morte di Elena Ceste.