Natalidea 2014 a Genova: date, orari e prezzo biglietto fiera natalizia

natalidea-genovaGenova si appresta ad ospitare il tradizionale appuntamento con Natalidea. La fiera dedicata al Natale sarà di scena nel mese di dicembre nel capoluogo ligure e si proporrà come sempre come un appuntamento di svago e relax per l’intera famiglia. La manifestazione si svolgerà all’interno del padiglione B della Fiera di Genova, che per l’occasione verrà trasformato nel Santa Claus Village di Rovaniemi, con casette in legno tipiche dei paesi di montagna.

Natalidea a Genova si svolgerà dal 6 all’8 dicembre 2014 come anteprima, poi dal 12 al 21 dicembre 2014. All’interno si potranno trovare artigianato nostrano ed etnico, capi d’abbigliamento, bijoux, cosmesi naturale, articoli per la casa, decorazioni natalizie, giocattoli e prodotti enogastronomici. Ci saranno punti di ristoro, senza dimenticare una serie di attività di intrattenimento per i visitatori con eventi, spettacoli, laboratori ed altro ancora.

Natalidea 2014 sarà aperto nel weekend dell’Immacolata dalle ore 11:00 alle ore 22:30, poi successivamente da lunedì a giovedì dalle ore 15:00 alle ore 21:00, venerdì dalle ore 15:00 alle ore 22:30 ed, infine, sabato e domenica dalle ore 11:00 alle ore 22:30. L’ingresso è gratuito e non c’è quindi da pagare alcun biglietto. Per maggiori dettagli si consiglia di consultare il sito ufficiale.