Big Eyes: trailer e trama del nuovo film di Tim Burton in uscita

Tim Burton si appresta a tornare sul grande schermo con il film “Big Eyes”. Si tratta della pellicola cinematografica che vede come protagonisti Amy Adams e Christoph Waltz, la quale si basa sulla storia vera di Margaret Keane e di suo marito Walter. Il regista è voluto tornare al biopic e lo ha fatto alla grande, con un film che potrebbe e dovrebbe ottenere grande successo.

“Big Eyes” racconta le vicende i Margaret Keane e suo marito, i cui dipinti raffiguranti bambini dai grandi occhi, divennero un fenomeno vero e proprio tra gli anni ’60 e ’70 negli Stati Uniti. L’artista era Margaret, ma Walter fece credere di essere lui l’artefice di quel successo, conquistandosi così una fama mondiale, ovviamente immeritata. La coppia finì per divorziare, arrivando poi ad una battagli legale senza eguali.

Il film di Tim Burton arriverà nelle sale cinematografiche americane il 25 dicembre 2014, mentre in Italia avremo modo di ammirarlo dall’1 gennaio 2015. Nell’attesa vi lasciamo il trailer della pellicola “Big Eyes”.

[youtube]http://youtu.be/_n8OwiSUVzM[/youtube]