Ogni Maledetto Natale: trama e trailer del film in uscita al cinema

Al cinema si appresta ad arrivare il film “Ogni Maledetto Natale”. Si tratta della pellicola cinematografica diretta da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo che promette di divertire tutta la famiglia. Il trio è lo stesso di “Boris”, la serie tv protagonista su Sky Uno.

La commedia italiana approderà nelle sale cinematografiche il 27 novembre 2014 e nel cast vedrà la presenza di Alessandro Cattelan e Alessandra Mastronardi. Fra gli altri attori troviamo Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Francesco Pannofino, Corrado Guzzanti, Caterina Guzzanti, Laura Morante, Andrea Sartoretti e Stefano Fresi.

Il film, esilarante e sarcastico, ruota attorno alle vicende amorose di Massimo (Alessandro Cattelan) e Giulia (Alessandra Mastronardi). I due decideranno di incontrare e conoscere le rispettive famiglie, proprio in occasione del Natale, con conseguenze esilaranti ed un’insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. In attesa di poter vedere al cinema il film “Ogni Maledetto Natale”, vi lasciamo il trailer ufficiale.

[youtube]http://youtu.be/3PYVmH6R_lM[/youtube]