Capodanno 2015 a Salerno: Rocco Hunt per il concerto in piazza

Un paio di giorni fa vi abbiamo riportato la notizia che il Capodanno 2015 a Napoli sarebbe stato con il botto. In Piazza del Plebiscito, infatti, si esibirà Gigi D’Alessio assieme ad altri artisti del panorama musicale italiano, tra cui anche la giovane band Dear Jack. Anche nella vicina Salerno inizia a delinearsi il programma per la notte di San Silvestro, dove come sempre non mancherà il tradizionale concerto in Piazza Amendola.

L’anno scorso fu Alessandra Amoroso, assieme agli Stadio, animare la platea di pubblico salernitano, mentre quest’anno dovrebbe essere uno dei figli di Salerno: Rocco Hunt. Il rapper vincitore dell’ultima edizione di Sanremo Giovani, all’anagrafe Rocco Pagliarulo, ha avuto un anno ricco di successi e potrebbe chiudere il 2014 nel migliore dei modi, esibendosi davanti al pubblico di casa, in occasione di una serata molto speciale.

Il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, vorrebbe realizzare il sogno dei suoi concittadini e dello stesso Rocco Hunt, ma ora ci sarà da mettersi ad un tavolo e concludere l’accordo per Capodanno 2015, anche se il giovane rapper ha sempre detto che per la sua città si sarebbe sempre esibito gratis.