iPad Air 2: offerte abbonamento di 3 Italia con internet incluso

iPad Air 2 è finalmente giunto sul mercato italiano. Il nuovo tablet di Apple può essere acquistato senza vincoli contrattuali a prezzo pieno oppure sottoscrivendo un abbonamento con i diversi operatori telefonici. In questi giorni abbiamo avuto modo di scoprire le offerte messe a disposizione da Vodafone e Tim, mentre stavolta vediamo insieme quali sono le proposte di Tre.

L’operatore di telefonia mobile offre la possibilità di acquistare un iPad Air di seconda generazione in abbonamento con Tre.Dati.Plus, che include un traffico dati nel pacchetto. Optando per un modello da 16 GB bisogna versare un contributo iniziale di 99 euro e pagare ogni mese un canone di 25 euro. Il pacchetto Tre.Dati.Plus offre 30 GB di internet al mese.

Scegliendo un modello da 64 GB, invece, il contributo iniziale da sborsare è di 199 euro, mentre resta uguale il costo del canone mensile (25 euro). Pure in questo caso il pacchetto Tre.Dati.Plus offre 30 GB di internet al mese. Va ricordato che l’abbonamento di 3 Italia ha un vincolo contrattuale di 30 mesi.