Tiziano Ferro – Senza Scappare Mai Più: video ufficiale anticipa Best Of

Un paio di giorni fa è stato pubblicato il videoclip della canzone di Tiziano Ferro intitolata “Senza Scappare Mai Più”. Si tratta del nuovo singolo del cantautore laziale, che segna il suo ritorno sulla scena musicale a distanza di 3 anni. Tiziano Ferro si appresta a pubblicare anche il nuovo disco, dopodiché sarà in tournée negli stadi più importanti d’Italia con una serie di concerti che promettono di far registrare il tutto esaurito.

Il nuovo album uscirà il 25 novembre 2014 e si intitolerà “TZN – The Best Of Tiziano Ferro”. Sarà un disco che oltre a contenere le canzoni più famose dell’artista, vedrà la presenza di questo brano inedito, con il quale ha voluto ripercorrere i suoi anni di carriera. Anche il video di “Senza Scappare Mai Più” è una sorta di viaggio nel tempo, a quei momenti fondamentali per la sua vita di cantante.

Nel videoclip, la cui regia è affidata a Gaetano Morbioli per una produzione Run Multimedia, Tiziano Ferro ripercorre tredici anni della sua carriere, con un montaggio che permette di dare uno sguardo alle canzoni più significative come “Perdono”, “Rosso Relativo”, “Ti Scatterò Una Foto” ed altre ancora. In attesa che esca il Best Of di Tiziano Ferro godiamoci il filmato della sua nuova canzone.

[youtube]http://youtu.be/fMLVIRFo6Ow?list=UUvBz3n23YgAvAHfoZtdqZCA[/youtube]