Amici 14: anticipazioni sui nomi dei giudici, coach e professori

La quattordicesima stagione di Amici è ufficialmente iniziata. Su Real Time è andato in onda in questi giorni Amici Oltre, che ha raccontato la storia di Deborah Iurato, vincitrice dell’ultima edizione del talent show, e della band rivelazione Dear Jack. Dalla prossima settimana, invece, prenderà il via Amici Casting, l’appuntamento che ci farà conoscere gli aspiranti concorrenti di Amici 14. La messa in onda sarà anche in questo caso su Real Time, dopodiché inizierà la trasmissione vera e propria, seguita poi dal consueto serale, che su Canale 5 andrà in onda a partire dal mese di marzo.

Ci saranno grandi novità nella scuola di Amici, specie per quanto riguarda giudici, coach e professori. Salvo cambiamenti all’ultimo minuto, anche quest’anno dovrebbe essere confermato il trio Ferilli-Argentero-Ponte nella giuria; per quanto riguarda i coach che entreranno in scena nel serale, non avremo più Miguel Bosé e Moreno, ma al loro posto potrebbero fare la loro comparsa personaggi del calibro di Francesco Sarcina, Dolcenera ed Alessandra Amoroso.

Negli ultimi giorni si è fatto il nome anche di Francesco Renga, anche se del cantautore bresciano non è ancora dato sapere quale ruolo potrebbe andare a ricoprire. Gli insegnanti di Amici 14 saranno ancora Garrison, Rudy Zerby, Alessandra Celentano e Grazia Di Michele, mentre al posto di Luca Zanforlin avremo Fabio Pastrello.