Abiti da cerimonia Rosa Clarà 2015 collezione vestiti [FOTO]

Rosa Clarà annuncia gli abiti da cerimonia per il 2015, un tripudio di capi bellissimi e preziosi dove spiccano creazioni ispirate a cristalli, gioielli e frange. Sarà quindi il dettaglio, il motore della collezione abiti eleganti da cerimonia di Rosa Clarà, caratterizzati da inserti luminosi, perle e pailltese.

Insieme alla linea di abiti da cerimonia, il brand propone anche quelli da sposa e gli abiti da cocktail pensati per le occasioni speciali. Lo stile è dinamico e molto particolare, infatti troviamo abiti arricchiti da piume, modelli corti e seducenti, ma anche long dress arricchiti da punti luce e dettagli molto glamour. Il catalogo di abiti da cerimonia Rosa Clarà 2015, si avvale di abiti da cocktail della collezione TWO, in cui spiccano modelli con gemme applicate in rosa e blu royal, abiti da cerimonia con tessuti preziosi e modelli con cromie sfumate molto d’effetto.

Sia per la sezione da sposa che per gli abiti da cerimonia ci sono i modelli a sirena molto ricercati con scolli importanti posteriori, ma anche perle e brillantini che regalano quell’effetto molto particolare. I colori scelti si riferiscono per di più a tonalità tenui come rosa antico, avorio, ma c’è anche il blu. Infine nella collezione si trovano anche abiti corri adatti a cerimonie e cocktail da poter utilizzare per eventi importanti. Vi lasciamo alle foto del catalogo cerimonia Rosa Clarà 2015.

[nggallery id=371]‎