Moda tagli capelli corti e glamour autunno inverno 2014 con foto

I tagli capelli corti dell’autunno inverno 2014-2015 sono i pixie cut, ma anche bob e caschetto. Le star sono da esempio per emulare i tagli corti più glamour e fashion del momento. Oggi vi consiglio di rinnovare il vostro look con dei tagli molto alla moda, tagli fashion da sfoggiare in questa stagione fredda dove il taglio pixie cut è uno dei più copiati.

La moda capelli autunno-inverno 2014-2015 la ritroviamo nelle riviste dei magazine dove prendiamo spunto dai look più alla moda per trovare il taglio congeniale. Che siano tagli lunghi o medio lunghi, il trend è tutto per il taglio corto stile bob e pixie cut di tendenza. Le versioni a cui mi ispiro sono quelle mosse e con lunghezze sfaccettate per evitare tagli troppo ortodossi e minimali.

La tendenza inverno 2015 è avere un taglio di capelli ricercato e che si adatta ala stagione invernale, dopotutto il taglio che arriva alle orecchie è sempre richiesto dalle donne che non rinunciano alla praticità per nulla al mondo. Dalle star, per l’inverno 2014 copiamo dei tagli bob con frangia e dettagli cut out, mentre i pixie cut sono più asimmetrici e rasati su un lato. Scegliete un taglio a caschetto per rimodellare la forma del viso, quello con il ciuffo o la frangia bombata lo consiglio a donne giovani a caccia di un look sofisticato e glam.