Accessorize per Halloween 2014, collezione bijoiux e accessori paurosi

Per Halloween 2014 non potevano mancare le collezioni dedicate alla festa. Accessorize ad esempio, propone una capsule collection per Halloween, dove troviamo tanti accessori alla moda proprio per la festa più paurosa dell’anno. Nella collezione autunno 2014 di Accessorize, spiccano bijoux, borse, accessori per capelli e pochette da indossare per Halloween, oggetti spaventosi e che ovviamente sono a tema con l’evento da brivido del 31 ottobre.

Nel catalogo Accessorize per halloween 2014, troviamo tutto l necessario per un look da brivido, come i cerchietti per capelli con dettagli paurosi, fermagli a forma di ragni e ragnatele o borsette terrificanti da abbinare ad ogni tipo di look. Per chi cerca una maschera da abbinare al vestito, ci sono le maschere in pizzo glamour e paurose nello stesso tempo, oppure quelle con paillettes per vestirsi da strega sexy, fino alle maschere argentate e quelle con le piume nere.

I prezzi sono low cost si va dai 7 ai 10 euro. Molto belle anche le borse, stile pochette, con pietre preziose che si possono abbinare al look di Halloween e anche al make up. Ci sono anche i cerchietti con le orecchie, i modelli animalier e cappelli da utilizzare per travestimenti o per arricchire semplicemente il look. Nella collezione Accessorize Hallowen 2014 troviamo anche i bijoux, gioielli paurosi e sensuali nello stesso tempo, dove bracciali con pietre grosse, collane e orecchini a forma di pipistrello o fantasmini. Ci sono anche i kit per realizzare gli chignon, i tattoo finti paurosi con forme terrificanti e tanti altri accessori da brivido da provare.

[nggallery id=370]‎