Vasco Rossi – Come Vorrei: singolo anticipa l’album Sono Innocente

Torna Vasco Rossi. Il rocker di Zocca, ha annunciato tramite la sua pagina Facebook, il nuovo singolo che uscirà la fine di ottobre, quindi tra pochi giorni, e anticiperà il nuovo album “Sono Innocente”. Il singolo che si intitola “Come Vorrei”, sarà disponibile dal 24 ottobre in radio al download su iTunes.

Ultimamente Vasco Rossi, utilizza molto i social per rimanere in contatto con i propri fan. Lo ha fatto anche questi giorni quando attraverso un posti sintetico ha annunciato il nuovo singolo on air dal 24 ottobre con gli hanstag #comevorrei #vasco #nuovosingolo.

Come era da immaginarsi, il post del Blasco è stato condiviso quasi 10mila volte, con circa 50mila Mi Piace e migliaia di commenti. Se il singolo sarà disponibile a giorni, per quanto riguarda il nuovo album, bisognerà aspettare almeno fino a fine novembre, quando potrebbe essere presentato al Medimex di Bari. Non ci sono invece notizie certe su un prossimo tour, che comunque potrebbe partire tra la primavera e l’estate 2015.