Calzedonia nuova collezione leggings e calze inverno 2015 [FOTO]

Calzedonia ha presentato la nuova collezione inverno 2014-2015 con tutti i capi per la stagione fredda che comprende un catalogo di leggings, calze, collant e parigine sempre fashion e alla moda. Nella campagna pubblicitaria il brand ha volito la mitica Julia Roberts a rappresentare la nuova collezione che quindi anticipa tante novità interessanti che ravvivano questa linea ultra glam e moderna.

Il catalogo Calzedonia inverno 2015 guarda essenzialmente ai leggings, capi di punta di tutto il brand, non a caso questi vengono proposti in tante versioni accattivanti e uniche, come quelli con dettagli in ecopelle, inserti animalier, pizzi e ricami e i noti jeggings, quei leggings in denim amatissimi dalle fashioniste un po’ come la collezione Tezenis autunno 2014. Nella collezione Calzedonia autunno inverno 2014, ci sono anche o legings effetto lucido, quelli con le fasce arricchiti da applicazioni dorate e glitter pensati per la sera, senza contare i modelli scuri in pelle per un look davvero rock.

Nella collezione Calzedonia ci sono anche molti elementi interessanti che fanno parte della moda del momento, come le zip decorative e gli inserti metal, questi elementi li ritroviamo nel catalogo di Calzedonia 2015, dove infatti notiamo leggings con zip sulle caviglie o lungo la coscia, oppure fantasie damascate e metalliche. Nella collezione Calzedonia autunno inverno 2015, ci sono infine anche i collant e le parigine, tanti modelli tutti da scoprire e con fantasie colorate, pois e fiocchi.

[nggallery id=278]‎