Jovanotti Tour 2015: data, tappe e prezzi biglietti concerti negli stadi

jovanottiJovanotti ha annunciato le prime date della tournée che partirà nell’estate 2015. Il cantautore toscano sta preparando un nuovo disco e nell’attesa ha reso noti i primi dettagli relativi ai prossimi concerti. In un recente post su Facebook sono state pubblicate le prime sei tappe del tour di Jovanotti, la cui prevendita dei biglietti è già iniziata da alcuni giorni.

Il primo concerto che aprirà la tournée sarà allo Stadio del Conero di Ancona il 20 giugno 2015, dopodiché seguiranno le tappe di Milano (Stadio San Siro – 25 e 26 giugno), Padova (Stadio Euganeo – 30 giugno), Firenze (Stadio Artemio Franchi – 4 luglio), Bologna (Stadio Dall’Ara – 8 luglio) e Roma (Stadio Olimpico – 12 luglio).

A queste tappe, molto probabilmente, se ne aggiungeranno altre sparse da nord a sud dell’Italia. La prevendita dei biglietti dei concerti di Jovanotti è attiva su www.ticketone.it con i prezzi che partono da 34,50 euro. Attualmente non sono disponibili solamente i tagliandi per il concerto di Padova.