Capodanno 2015: idee viaggi organizzati in bus per giovani e famiglie

Durante le vacanze di Natale 2014 è risaputo che i prezzi di viaggi e vacanze sono alti, non parliamo poi di Capodanno 2015 dove basta dare un occhio ai siti delle compagnie aeree per vedere prezzi altissimi dei voli con partenze dal 20 dicembre in poi. Anche gli hotel sono più cari e la vacanza può diventare un vero salasso.

Proprio per questo tanti italiani scelgono i viaggi in bus organizzati che risultano molto più economici e fattibili sia per i giovani, ma anche per gli over 60 e le famiglie. Imperatore Travel ad esempio, in vista del Capodanno 2015 ha deciso di lanciare delle offerte viaggi con tour della Campania per visitare mercatini di Natale e paesi tipici. Nell’offerta sono previste tape a Napoli, Isola di Capri, Vesuvio, Pompei, Amalfi, Sorrento, Positano, Paestum, Reggia di Caserta, il tutto in bus. Il viaggio della durata di 7 giorni, comprende il viaggio in bus con accompagnatore e il pernottamento in hotel a 4 stelle che prevede anche il cenone di Capodanno.

Le partenze sono previste il 21 dicembre o il 28 dicembre e i prezzi partono da 785 euro. Per i giovani ci sono anche viaggi in bus nelle Capitali Europee come Praga, Budapest, Vienna, Parigi, Amsterdam e tante altre città organizzate da bustravel.it.