Tagli capelli corti autunno inverno 2014-15: tendenza e moda nuovi tagli

Per la stagione fredda i tagli capelli corti saranno di gran tendenza. La moda dell’ autunno inverno 2014-2015 ci fa sfoggiare meravigliosi tagli lunghi e corti da pettinare come più ci piace. I parrucchieri così hanno deciso di ispirarsi alle sfilate di moda e il motto dell’inverno è quello di avere tagli capelli pratici ed eleganti che devono adattarsi a tutte le personalità.

Ogni look può avere un diverso modo di portare i tagli corti e oggi vi voglio parlare di quelli più alla moda e soprattutto di come trovare il taglio capelli giusto. Sono tante le proposte che arrivano dalle sfilate e i parrucchieri famosi ci aiutano a sfoggiare il miglior taglio capelli. Insieme ai tagli capelli corti c’è anche il colore capelli che ha molta importanza sulla chioma più rispettabile. Ho scelto alcuni tagli corti e di tendenza come il taglio boysh da portare con la frangia o mosso per che aiuta ad avere un viso femminile e naturale, proprio come il secondo taglio che è il pixie cut con frangia.

Tra i nuovi tagli mi piace il pixie bob asimmetrico con frange nette e senza nessun tipo di sfrangiatura che segue, tra la mode, anche i tagli corti alla maschietta con volumi morbidi e mossi che si portano sia con onde leggere che con i capelli lisci. Rimane molto importante scegliere il taglio giusto ma sempre con frangia e ciuffo mi raccomando. Insomma i tagli di capelli corti, della moda capelli donna dell’autunno-inverno 2014-2015 devono esaltare la femminilità ma possono essere anche selvaggi; provate ad esempio un taglio corto con lungo ciuffo stile jungle che vediamo con nuche lisce e scalate oppure spettinate. Sui tagli capelli corti, scegliete dei colori di capelli come castano nei toni caramello, oppure colori fluo su ciocche divise, ma anche il rosso scuro e il biondo sfumato. Vanno ancora di moda shatush e balayage.