Halloween 2014 a Roma: eventi da paura, feste in maschera e cene con delitto

Halloween si sta avvicinando e come ogni anno saranno numerosi gli appuntamenti nelle città italiane. Roma ci proporrà un ricco programma tra eventi, feste e cene da brivido. Troviamo iniziative dedicate ai bambini ed altre riservato solamente agli adulti, ma andiamo a scoprire cosa ci attenderà il 31 ottobre 2014.

Riguardo alle famiglie con bambini, il divertimento sarà a Rainbow MagicLand di Valmontone, dove già da alcuni giorni si è iniziato a far festa; troviamo poi Oasi Park nella zona di Cinecittà, che dal 26 ottobre 2014 proporrà gli spettacoli “Nightmare Before Christmas”, oltre ad una serie di show che coinvolgeranno giocolieri, trampolieri e mangiafuoco. Un altro appuntamento da non lasciarsi sfuggire sarà la Critical Mass che cadrà proprio nel giorno di Halloween da Piazza Vittorio Emanuele II, dedicato a chi vuole pedalare, per l’occasione vestito da zombie o da strega.

Nella città di Roma non mancheranno neppure le feste nei locali e nelle discoteche, come ad esempio il party macabro all’Hell’s & Grill, piuttosto che quello al Circolo degli Artisti all’insegna della musica rock. Non mancheranno neppure cene con delitto nei ristoranti, alcune delle quali organizzate dalla compagnia teatrale dei “Giallo per Caso”, che coinvolgeranno Bistrot 800, I ruderi, Chalet Squisito e Tenuta Rocca Bruna di Villa Adriana.