Elena Ceste ultime news: indagini per omicidio, marito non convince

C’è massimo riserbo sulle indagini per la sparizione di Elena Ceste, la donna di 38 anni, li compirà infatti il prossimo 25 ottobre, scomparsa ormai da 9 mesi. Gli amici di Elena infatti, hanno istituito un comitato chiamato “Insieme per Elena, insieme per la verità” di cui la Presidente è Morena Deidda, amica della mamma di Costigliole d’Asti.

Il gruppo, avrà il compito di non far calare l’attenzione sul caso di Elena e soprattutto convincere gli inquirenti ad indagare per omicidio, perché nessuno crede ne alla scomparsa volontaria della donna ne ad un suicidio senza che il corpo risulti introvabile dopo 9 mesi. Intanto, gli inquirenti starebbero indagando sugli strani comportamenti del marito di Elena, Michele Buoninconti. Sotto la lente d’ingrandimento c’è la strana sparizione del cane di famiglia e alcune intercettazioni ambientali che avrebbero messo in luce degli strani atteggiamenti dell’uomo anche nei confronti dei figli.

Michele Buoninconti ha detto che il famoso cane, è stato riportato dalla persona da cui lo avevano preso in prestito, ma sembra strano che qualcuno prenda in prestito un cane, senza contare che forse l’uomo ha agito così perché l’animale poteva aiutare a capire la verità sulla sparizione di Elena. Insomma, la verità su Elena Ceste non sembra vicina ma quello perche è certo è che il Michele Buoninconti sembra ormai un personaggio su cui indagare secondo gli inquirenti.