Stand by Me Doraemon: trailer film d’animazione per bambini in 3D

doraemonArriverà il prossimo 7 novembre nelle sale italiane il film d’animazione “Doraemon 3D”, già campione d’incassi in Giappone. Il cartone animato sarà annunciato durante Festival Internazionale del Film di Roma nella sezione “Alice nella città” che si svolgerà dal 16 al 25 ottobre 2014.

Prima del 7 novembre 2014 comunque troviamo già disponibile il trailer di “Doraemon 3D” che farà impazzire i bambini di ogni età. Il titolo originale del film è “Stand By Me Doraemon”, e il protagonista è sempre lui, il gatto robotico creato da Fujiko F. Fujio che con le sue avventure divertenti piace a grandi e bambini.

Nel film troviamo anche il bambino di 10 anni Nobita, seguace di Doraemon e compagno di avventure, anche se un po’ troppo indolente. I due protagonisti dovranno combattere con i bulli Gian e Suneo e per farlo il gattone blu dovrà usare tutti i mezzi possibili tra cui i gadget magici chiusky che proiettano chi li usa nel futuro. Vi lasciamo al trailer del film “Doraemon 3D” in italiano.

[youtube]http://youtu.be/-NW-3JZQrqI[/youtube]