Tezenis leggings e abbigliamento novità collezione autunno-inverno 2015

Tezenis ci ha già mostrato la nuova collezione di intimo e abbigliamento per l’autunno inverno 2014/2015. Il brand propone in questo catalogo tante proposte di leggings, felpe e capi da indossare tutti i giorni. Proprio su Facebook, Tezenis ha pubblicato le ultime novità del suo catalogo che annuncia i capi dei prossimi mesi.

Sembra proprio che per il prossimo inverno Tezenis dia molto credito all’abbigliamento, oltre che all’intimo e lo mostrano le immagini di Facebook dove si sfoglia tuttto il catalogo del brand con maxi maglie, felpe, pullover in lana, maxi abiti, leggings e quanto altro. Oltre alle tinte unite sobrie e femminili, Tezenis ci mostra una collezione colorata dove spuntano felpe con fiori e glitter, fantasie e ricami, ma anche inserti in tulle, contasti e disegni sbarazzini per le più giovani.

Nella nuova collezione di Tezenis per l’autunno inverno 2014, ci sono i corpetti rigidi da abbinare ai gilet e soprattutto i leggings, punto forte del catalogo che vediamo stamoati tono su tono, a fiori, nella versioni maculata e o in pelle. Come potete vedere dalle immagini del catalogo Tezenis autunno inverno 2014/2015, non mancano gli abiti casual, modelli che sembrano maglie lunghe da portare con i leggings, simile quindi al recente catalogo di Calzedonia.

[nggallery id=298]‎