Mercatini di Natale 2014: date ed eventi Trentino Alto Adige e Austria

Vi sveliamo le date di apertura dei Mercatini di Natale 2014 in Trentino Alto Adige e Austria, i luoghi più belli dove poter dedicarsi allo shopping natalizio. Come ogni anno, a partire da novembre Trento e Bolzano saranno le città al top per i mercatini natalizi, così come quelle nelle altre località del Trentino come Arco, Rovereto, Levico Terme e quelli in Alto Adige tipicamente mitteleuropei a partire dal mercatino di Natale di Merano, Brunico, Bressanone e Ortisei.

I Mercatini di Natale di Bolzano apriranno i battenti il 27 novembre e dureranno fino al 6 gennaio. Saranno tanti i tristi che arriveranno qui per acquistare oggetti e regali di Natale. I mercatini di Natale con Bolzano, animeranno tutta la città con eventi gastronomici, cori e spettacoli natalizi sotto le luci festose della città.

La città di Bolzano in occasione dei suoi mercatini, organizza anche eventi per bambini, laboratori e un trenino elettrico. IL 22 novembre sarà invece la volta dei mercatini di Natale di Trento che dureranno fino al 6 gennaio. Quest’anno Trento ospiterà due mercatini in due piazze cittadine per dare più possibilità alla gente di fare acquisti e creare meno caos. Il mercatino di Natale di Trento sarà collocato in Pizza Cesare Battista e in Piazza Fiera. In Austria invece, i mercatini di Natale 2014 inizieranno il 15 novembre a Salisburgo, Vienna e Innsbruck. Vi lasciamo ai link dei Mercatini di Natale 2014 in Alto Adige per segnarvi tutte le date, eventi e appuntamenti in agenda.