Tendenze abiti da sposa 2015: novità vestiti e nuovi accessori

Le tendenze abiti da sposa per il 2015 sono davvero super entusiasmanti. Le spose del 2015 possono contare su alcuni nuovi trend che riguardano abiti da sposa, ma anche accessori e velo. Abbiamo già visto la splendida collezione di abiti da sposa Pronovias che anticipa un po’ quelle che saranno le tendenze del prossimo anno. Spazio al romanticismo assoluto, ma anche ad vestiti sensuali in pizzo, proposte chic e vintage ispirate ai modelli di un tempo.

Continua ad andar di moda l’abito bianco, anche se tra le alternative c’è anche quello color avorio, per le spose più classiche o il vestito colorato e corto per le più eccentriche. Tornano di moda gli abiti da sposa con la gonna ampia stile principessa arricchiti da bustini rigidi e scolli profondi. Molti stilisti, hanno deciso di proporre anche gli abiti da sposa con lo scollo a V e le maniche lunghe morbide dall’allure molto romantico. Le maniche lunghe infatti, le vediamo in tulle, organza o pizzo e sembrano talmente leggere da essere quasi invisibili. La tendenza quindi si ispira ad un trend sposa romantico, ma dall’altro lato c’è anche la sensualità di alcuni abiti come quelli a sirena, intramontabili con spalline ricamate.

Immancabili nella moda abiti da sposa per il 2015 anche gli abiti in pizzo. La gonna sarà svasata o aderente stile tubino ma la particolarità è che saranno totalmente in pizzo con ricami tono su tono molto belli. Per quanto riguarda infine gli accessori da sposa, torna di moda il velo lungo e raffinato in alternativa ci sono le fasce e i cerchietti tempestati da perline e fiori.