Louis Vuitton Borse clutch collezione autunno inverno 2014-15 [FOTO]

Louis Vuitton ha lanciato una collezione di borse per l’autunno inverno 2014-2015 di carattere e sofisticata senza deludere le aspettative delle fashioniste. Il brand di lusso francese, include nella sua linea di borse stagionali invernali anche una serie di clutch tutte di scoprire che si adattano alle occasioni più importanti ed eleganti.

Dopo aver visto la linea di handbag Louis Vuitton, adesso il marchio francese ci presenta anche i modelli clutch con tracolla, che ovviamente rappresentano in tutto e per tutto lo stile elegante del marchio. Troviamo le minibag con tracolla removibile, ci sono quelle che ricordano la tele Monogram in tinta unita e dallo stile decisamente classico, oppure le borse in stampa rettile anche nella versioni clutch da portare a tracolla.

Quelle di Louis Vuitton, hanno tutte la catenella dorata con logo a vista e struttura rettangolare con la patta frontale. Tra le novità delle borse clutch Louis Vuitton per l’autunno inverno 2015 spicca il modello Pallas dai colori tenui e chic o le più femminili e bon ton borse Chain in vernice disponibili in rosa o rosso. Ci sono anche le versioni invernali delle borse Sobe dalle forme sobrie e eleganti o quelle gioiello Accesoire in vernice realizzate in tela Azur e Damier. Infine troviamo le borse Louis Vuitton clutch Ascot che hanno la forma a trapezio.

[nggallery id=354]‎