Elena Ceste ultime notizie: mistero si complica, spunta l’omicidio

Non c’è nessuna traccia di Elena Ceste, la donna di Costigliole d’Asti scomparsa il 24 gennaio. Dopo 9 mesi di indagini ed ipotesi l’unica verità emersa sulla sparizione di Elena Ceste, è che la donna sia morta. Le ultime notizie sul caso di Elena Ceste, non sembrano anticipare nulla di nuovo.

La donna scomparve la mattina del 24 gennaio, fu il marito l’ultimo a vederla e proprio su di lui pendono alcuni dubbi in merito a delle affermazioni fatte. Michele Buoninconti, da sempre personaggio un po’ sopra le righe, magari anche per via dello stress a causa della scomparsa della moglie, sarebbe stato intercettato tramite delle cimici mentre chiedeva ai figli di mentire su alcuni fatti come il rapporto tra lui ed Elena.

Ma non è tutto, l’uomo trovò quella mattina, figli abiti di Elena in giardino, a suo dire lasciati li dalla moglie prima di sparire, ma dalle analisi risultò che quei vestiti erano puliti. Ci sono poi le lettere anonime inviate ai Carabinieri, del famoso Consolatore, qualcuno legato alla Chiesa che sa molto sulla scomparsa di Elena e proprio la 37enne era molto religiosa. Elena da tempo frequentava Facebook, li aveva attivato delle amicizie con degli uomini, tra cui un ex compagno di classe e un uomo toscano che inviò delle lettere a Chi l’Ha Visto dicendo che Elena era in crisi col marito. Per tutti questi mesi si era indagato per fuga volontaria, ma adesso è chiaro che la polizia sta seguendo le indagini per omicidio o suicidio, anche se il corpo di Elena non è mai stato trovato.