iPhone 6 con Wind: tariffe e offerte in abbonamento e ricaricabile

Il cerchio si è chiuso. Dopo Tim, Vodafone e 3 Italia, anche Wind ha deciso di proporre delle offerte dedicate al nuovo iPhone 6. L’operatore telefonico mette a disposizione dei propri clienti dei pacchetti in abbonamento e per ricaricabile, che includono lo smartphone di Apple. Si tratta dei piani All Inclusive di cui adesso andiamo a scoprirne i dettagli. Per i clienti che optano per la formula in abbonamento, troviamo All Inclusive King, Unlimited e Unlimited Premium. Per tutti e tre bisogna versare un contributo iniziale pari a 210 euro, dopodiché bisogna pagare una rata mensile per lo smartphone ed un canone mensile per il piano tariffario.

Scegliendo l’iPhone 6 da 16 GB con All Inclusive King bisogna pagare 20 euro per lo smartphone più 17 euro per il piano che include 400 minuti, 800 sms e 2 GB di internet. All Inclusive Unlimited permette di avere lo smartphone a 18 euro al mese mentre il piano costa 29 euro ed include minuti ed sms illimitati più 2 GB di internet. Optando per l’iPhone 6 da 16 GB con All Inclusive Unlimited Premium bisogna versare ogni mese 16 euro per lo smartphone e 39 euro per il piano che include minuti ed sms illimitati più 2 GB di internet, oltre a 1.000 minuti ed sms più 1 GB di internet dall’estero.

Riguardo alle offerte ricaricabile, infine, troviamo tutti i piani All Inclusive a disposizione, che comportano un anticipo di 229 euro per il telefono ed una rata mensile di 15 euro. I costi di ciascun piano variano a seconda di ciò che si sceglie.