iPhone 6: tariffe e offerte abbonamento di Tim, Vodafone e Tre

L’iPhone 6 sta riscuotendo grande successo di vendite. Il nuovo melafonino viene proposto dagli operatori telefonici in abbinamento ad un piano tariffario. Tim, Vodafone e 3 Italia mettono a disposizione diverse soluzioni per l’acquisto di iPhone 6. Andiamo a scoprire alcuni dettagli di ciò che viene proposto.

Tim offre la possibilità di scegliere uno degli abbonamenti Tim Special (Start, Large e Unlimited), che hanno un costo mensile rispettivamente di 19 euro, 29 euro e 49 euro; il primo offre 600 minuti e sms più 1 GB di internet, il secondo offre 1.500 minuti ed sms più 1 GB di internet, mentre il terzo offre minuti ed sms illimitati più 3 GB di internet. Per un iPhone 6 da 16 GB bisogna poi aggiungere un contributo di 20 euro al mese per Start o Large e di 10 euro al mese per Unlimited.

Vodafone, invece, mette a disposizione i pacchetti RELAX. In questo caso abbiamo la versione classica a 45 euro al mese con minuti e messaggi illimitati più 2 GB di internet o la versione Mini a 29 euro al mese con minuti e messaggi illimitati più 100 MB di internet. Per entrambi c’è da versare un contributo iniziale di 99,99 euro per l’iPhone 6 da 16 GB.

Infine, troviamo i piani abbonamento TOP di 3 Italia. Per i clienti sono a disposizione Unlimited e Unlimited Plus, rispettivamente a 30 euro e 40 euro al mese; nel primo caso abbiamo minuti ed sms illimitati più 1 GB di internet con contributo iniziale di 100 euro, mentre nel secondo caso abbiamo minuti illimitati in Italia ed all’estero, sms illimitati e 7 GB di internet senza contributo iniziale.