Elena Ceste news: ultimi aggiornamenti sulla scomparsa

La scomparsa di Elena Ceste sembra sempre di più legata all’omicidio. Dopo 9 mesi di ricerche e indagini, che la 37enne di Costigliole d’Asti sia fuggita volontariamente risulta assai improbabile e la morte con conseguente occultamento di cadavere inizia davvero a prendere forma come ipotesi.

Anche il coinvolgimento di Michele Buoninconti, marito di Elena non è più tanto impossibile soprattutto dopo le rivelazioni del settimanale Giallo che pochi giorni fa, aveva rivelato che l’uomo aveva chiesto ai figli di non dire la verità sul rapporto tra lui ed Elena. Tra le ultime notizie, anche quelle che i familiari della mamma di Costigliole d’Asti, inizierebbero a dubitare della versione di Michele, che in questi 9 mesi, non raramente, ha fatto parlare di se per alcune sue uscite, in ultimo l’aggressione ai danni di una giornalista Mediaset.

L’uomo allo stato dei fatti non è indagato, ma se davvero emergerà che ha chiesto ai figli di mentire sul rapporto tra lui ed Elena, come è stato svelato dalle intercettazioni, si potrebbero aprire nuovi scenari. Alcuni parenti hanno detto che da quando Elena Ceste usava Facebook, Michele sembrava molto geloso, tanto che dopo la sparizione di Elena qualcuno continuava ad utilizzare e modificare le impostazioni di Facebook della donna. Dopo 9 mesi si può davvero pensare che Elena Ceste sia viva e sia rifatta una vita lontano dai suoi 4 figli senza più dare notizie di se?