Europa League 2014-15: terza giornata, programma partite 23 ottobre

L’Europa League ha visto trionfare tutte e quattro le squadre italiane che vi partecipano. Ampie vittorie di Fiorentina e Napoli, rispettivamente contro Dinamo Minsk e Slovan Bratislava, ma sbrigativa è stata anche la pratica Qarabağ per l’Inter, mentre il Torino è riuscito a battere il Copenaghen soltanto nei minuti di recupero. Andiamo ora a scoprire il programma della terza giornata che si disputerà giovedì 23 ottobre 2014.

La Fiorentina dovrà affrontare in trasferta il PAOK alle ore 19:00, mentre l’Inter dovrà vedersela contro il Saint Étienne a San Siro alle ore 21:05; sfida fuori casa anche per il Napoli che giocherà contro lo Young Boys alle ore 19:00, mentre il Torino se la dovrà vedere contro l’HJK Helsinki allo Stadio Olimpico alle ore 21:05. Nei rispettivi gironi si giocheranno anche Dinamo Minsk-Guingamp, Slovan Bratislava-Sparta Praga, Dnipro Dnipropetrovsk-Qarabağ e Club Brugge-Copenaghen.

Le altre sfide di Europa League in programma saranno Krasnodar-Wolfsburg alle ore 18:00, Lille-Everton, Aalborg-Dinamo Kiev, Steaua Bucarest-Rio Ave, Standard Liegi-Siviglia, Rijeka-Feyenoord, Trabzonspor-Lokeren e Metalist Kharkiv-Legia Varsavia alle ore 19:00, Villarreal-Zurigo, Borussia M’gladbach-Apollon Limassol, Estoril Praia-Dinamo Mosca, PSV-Panathinaikos, Tottenham-Asteras Tripolis, Partizan Belgrado-Besiktas, Celtic Glasgow-Astra Giurgiu e Red Bull Salisburgo-Dinamo Zagabria alle ore 21:05. I match saranno trasmessi in esclusiva su Mediaset Premium.