Borse Prada: la nuova collezione autunno inverno 2014/15 (FOTO)

Non poteva mancare Prada a presentare la sua collezione di borse per l’autunno inverno 2014/2015, una linea ispirata agli ultimi trend di stagione che riprende colori e forme dalle passerelle e dalle sfilate dove il celebre marchio di moda ha rilanciato la linea Galleria.

Accanto alle borse più serie e sobrie a tinta unita con marchio a vista e pelle saffiana, Prada presenta delle nuove handbag molto stravaganti caratterizzate da anelli grandi e manico a catena. Da sempre le handbag di Prada sono sinonimo di praticità e stile, un po’ come quelle di Louis Vuitton, che nella versione stagionale ci hanno colpito con nuove forme e colorazioni armoniose e stilose.

Le borse Prada 2015 rimangono fedeli al loro stile elegante, ci sono i modelli con tracolla removibile, manico corto e inserti in oro e bottoni a pressione, disponibili in varie forme per ogni esigenza. I colori sono quelli classici, dal taupe, al nero, passando per marrone, grigio e beige. Le handbag Prada autunno 2014 sono disponibili anche nella versioni più piccola e in tal caso i colori sono più brillanti come giallo o papaya. Ci sono anche i modelli di bags animalier, quelli con i manici lunghi e i modelli bicolor come quelli visti nella collezione borse Chanel. Che ne dite della nuova linea di borse Prada?

[nggallery id=341]‎