Collezione Marella abbigliamento autunno inverno 2013 2014 [FOTO]

Marella ha presentato la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2013 2014, una linea di moda chic e ricercata per una donna che ama vestire con stile e casual con capi evergreen e sofisticati. Ancora una volta testimonial di Marella è la modella Milla Jovovich che incarna il catalogo del brand che possiamo nella fotogallery.

Marella propone una serie di capi in coordinato, capispalla bon ton, look da sera e abiti per ogni occasione proposti sia nei colori scuri che vanno di moda in questo autunno inverno 2013/14 sia quei modelli arricchiti da stampe. La collezione autunno inverno 2013 2014 di Marella si apre con una serie di capispalla casual come trench, cappotti, blazer e giacche doppiopetto dal mood classico e lineare.

I cappotti sono quasi tutti proposti con bottoni laterali, forme arrotondate sui fianchi e modelli doppiopetto in lana e cachmere, davvero chic e sofisticati. La linea di Marella comprende anche una serie di coat dress bon ton e giacche arricchite da inserti in pelle e pizzo. Oltre alla linea di camicie, pull e top da abbinare ai capispalla, il brand ci propone una serie di gonne a ruota elasticizzate a vita alta, ma anche modelli di pantalone in tessuto e jeans dal taglio classico. Per la sera Marella ci stupisce con una serie di abiti in pizzo, tubini e long dress.

[nggallery id=43]