Collezione scarpe Bata catalogo autunno inverno 2013-2014 [FOTO]

Anche Bata ha presentato la nuova collezione di scarpe autunno inverno 2013-2014, una linea che segue le tendenze del periodo, in cui le calzature con accostamenti cromatici e bicolor hanno la meglio su altre tipologie. Come sempre Bata non si sofferma solo su un tipo di scarpa, ma ne crea diverse tutte caratterizzate per il fatto di essere fashion e femminili.

Il brand italiano, da sempre noto per proporre scarpe low cost e di qualità ci mostra una collezione di calzature molto variegata in cui spiccano sneakers femminili, stivaletti biker e rider, ankle boot con tacchi alti, stivaletti con zeppa, francesine, pumps, ballerine e mocassini per tutti i gusti. Il catalogo di scarpe Bata per l’autunno inverno 2013/14 un po’ come altri brand del calibro di Liu Jo, Zara, Hogan e Guess, si avvale di una serie di modelli in cui osserviamo una miriade di stivaletti; da quelli biker, ai modelli borchiati, passando per gli stivali con la zeppa interna e i modelli alti overknses.

Troviamo anche varianti di stivaletti cowboy e stivaletti flat. Un altro tipo di scarpa su cui Bata fa leva sono gli ankle boot col tacco e punta stretta proposti in tanti colori moda come viola o versione color block oppure i modelli con plateau e borchie dal mood rockeggiante. Tra i modelli più classici di scarpe Bata troviamo pure le ballerine flat trapuntate, i mocassini, le francesine con tacco e tutta una serie di calzature come le mary jane col cinturino e le borchie, le dècolletès a punta stretta e le pumps con punta dorata.

[nggallery id=42]