Max Mara autunno inverno 2014-2015 collezone abiti eleganti [FOTO]

Max Mara ha presentato la nuova collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2014-2015. E’ una collezione che segue il trend dell’inverno in cui spiccano abiti con accenti easy e casual da portare tutti i giorni, insieme a pantaloni, bluse e scamiciati di carattere che si rifanno allo stile ricercato del brand.

Le colleziona Max Mara 2015, si adatta dunque agli ultimi trend, ma ripropone bluse e maglioni di qualità, insieme a giacche e pantaloni morbidi, il catalogo Max Mara si compone anche di abiti eleganti e da cerimonia, nonché tubini casual, minidress sbarazzini con drappeggi e ricami, ma anche vestiti con gonna plissè, ricami e pizzi. Ci sono anche abiti con la gonna a tulipano che accompagnano proposte più mature come i long dress da sera nelle versioni bicolor.

La collezione Max Mara autunno inverno 2014-2015 è anche una collezione casual dove spiccano bluse e camicie dallo stile vintage, arricchite da fiocchi e colletti, maglioni di lana morbidi con bottoni gioiello, maxi maglie col collo ampio, top eleganti e maglioncini dai colori tenui come rosa antico, turchese e sabbia. Nella collezione Max Mara autunno inverno 2015, simile al nuovo catalogo di abiti Pronovias troviamo anche gonne corte in lana, modelli bouclè e a ruota o nella variante plissè tutte molto carine da abbinare ai top e alle camice proposte dal brand. Ci sono anche le gonne lunghe fino alle caviglie dritte, senza contare i pantaloni morbidi con la cintura stile scivolato. Potete vedere qui le foto del nuovo catalogo Max Mara autunno/inverno 2014-2015.

[nggallery id=333]‎