Foto Collezione scarpe Bershka autunno inverno 2014/2015

Bershka dopo aver presentato la collezione di abbigliamento, torna con il nuovo catalogo di scarpe per l’autunno inverno 2014/2015. Nell’abbigliamento di Bershka abbiamo notato tutte le tendenze del momento riproposte direttamente nei capi giovanili e sbarazzini del brand.

Per quanto riguarda le calzature, un po’ come abbiamo già visto nella collezione di Primadonna, le proposte variano da modelli glamour e senza tempo come le sneackers, oppure gli ultimi modelli di scarpe stile mannish, francesine e chealsea boots molto di tendenza. Nella collezione di scarpe Bershka inverno 2015, spiccano in particolar modo gli stivaletti, i modelli derby stile militare, le zeppe o le scarpe ultraflat. Vintage e alla moda sono gli stivaletti stile anfibi con lacci da indossare con leggings e pantaloni.

Ci sono anche le zeppe, le sneackers lurex che richiamo il tanto agognato stile sporty chic, accanto a modelli di scarpe ancora più eleganti come le pumps per la sera, i modelli con i tacchi altissimi e gli ankle boots neri che completano di fatto la collezione di scarpe Bershka. Dando un’occhiata alla fotogallery, notiamo infatti che il catalogo di scarpe Bershka autunno inverno 2014 2015 è vario e pensato per tutte le esigenze. I tacchi a spillo, si alternano a quelli a stiletto alto, ma ci sono anche modelli con plateau o flat come i noti stivaletti biker già visti nella collezione di scarpe di Bata.

[nggallery id=332]‎