iPhone 6 con 3 Italia in abbonamento e ricaricabile, prezzi e tariffe

L’iPhone 6 è disponibile all’acquisto in Italia. Lo smartphone di Apple è arrivato nel nostro Paese e gli operatori telefonici si sono già mossi proponendo tariffe e piani in abbonamento ad esso dedicati. 3 Italia, dopo la Notte Bianca dedicata all’iPhone 6, ha messo a disposizione sia piani in abbonamento che ricaricabile, ma andiamo a scoprirne i dettagli.

Un iPhone 6 da 16 GB è acquistabile sottoscrivendo un abbonamento TOP Unlimited o TOP Unlimited Plus. Il primo offre minuti ed sms illimitati più 1 GB di internet a 30 euro mensili più 100 euro di anticipo, mentre il secondo offre minuti illimitati in Italia ed all’estero, sms illimitati e 7 GB di internet a 40 euro mensili senza alcun anticipo.

Un iPhone 6 da 64 GB è acquistabile scegliendo un abbonamento TOP Unlimited o TOP Unlimited Plus. Nel primo caso troviamo minuti ed sms illimitati più 1 GB di internet a 30 euro mensili più 200 euro di anticipo, mentre nel secondo caso troviamo minuti illimitati in Italia ed all’estero, sms illimitati e 7 GB di internet a 40 euro mensili più 100 euro di anticipo.

Un iPhone 6 da 128 GB è acquistabile optando per un abbonamento TOP Unlimited o TOP Unlimited Plus. Il primo mette a disposizione minuti ed sms illimitati più 1 GB di internet a 30 euro mensili più 300 euro di anticipo, mentre il secondo mette a disposizione minuti illimitati in Italia ed all’estero, sms illimitati e 7 GB di internet a 40 euro mensili più 200 euro di anticipo.

I piani ricaricabili, invece, riguardano soltanto l’iPhone 6 da 16 GB. In questo caso abbiamo Passa a 3 con Scegli 30, dove bisogna effettuare una ricarica di 30 euro al mese ed anticipare 150 euro. Le chiamate hanno un costo di 10,17 cent/min (senza scatto alla risposta), mentre i messaggi hanno un costo di 10,17 cent/sms.