Intimissimi tutta la collezione autunno/inverno 2014-2015 [FOTO]

Intimissimi per l’autunno 2014 annuncia le nuove collezioni di intimo e lingerie, delle capsule collection Bondage Lace, Double Lace, Chic Couture, tre nuove linee eleganti e maestose che arricchiscono il catalogo del brand per la stagione fredda. Intimissimi ha scelto come protagonista del catalogo autunno inverno 2015 la modella Beatriz Barros, che ci mostra le ultime novità in casa del noto brand italiano.

L’eleganza e il romanticismo fanno da padrone in questa collection ricca di stile e dettagli ricercati. Spiccano reggiseni, guepiere, ma anche sottovesti, abiti e coordinati in pizzo. La linea Bondage Lace Intimissimi, propone uno stile vistoso e sensuale dove spiccano reggicalze neri, completi in pizzo, culotte, e capi scuri e molto promettenti. Troviamo poi la collezione Chic Couture disponibile in grigio perla e bianco, una linea aggraziata e romantica e come dice il nome stesso molto chic.

Qui troviamo reggiseni in tulle, vestaglie e sottovesti leggere e slip da abbinare. La nuova collezione di Intimissimi autunno 2014 ci propone infine la linea Double Lace elegantissima e preziosa pensata anche per le spose o per occasioni di una certa importanza. Qui spiccano guepiere, push up e corpetti, ma anche slip lavorati a mano e capi notte abbinati. Intimissimi ci stupisce insomma con una catalogo davvero ricercato per questo autunno inverno 2015.

[nggallery id=299]‎