Scarpe Twin Set nuova collezione autunno inverno 2014/2015 [FOTO]

Twin Set Simona Barbieri, presenta la nuova collezione di scarpe per l’autunno inverno 2014/2015. Di recente avevamo visto il catalogo di abbigliamento di Twin Set che metteva in primo piano uno stile sempre romantico e femminile. Ora tocca alle scarpe che si propongono ugualmente davvero glamour e di tendenza dando spazio ai tacchi alti, ma anche alle scarpe flat che nella vita di una donna sono sempre molto importanti.

La collezione scarpe Twin Set Autunno inverno 2014-2015 è davvero elegante e particolare, il brand segue gli ultimi trend del periodo proponendo modelli tipici come le fantasie maculate o animalier, le calzature con pizzi e strass, i modelli rock con borchie e fibbie e i tacchi a spillo. Troviamo tra i modelli di punta del catalogo scarpe Twin Set Simona Barbieri deliziose décolleté in suede con tacco 12, disponibile nelle varianti rosso acceso e jaquard. Dello stesso stile anche le pumps e le mary jane col cinturino bicolor.

Belli anche i modelli bianchi e neri, quelli in grigio e crema che hanno le borchie sulla fibbietta e gli stivaletti bassi con pizzi. La collezione scarpe Twin Set è da un lato romantica, dall’altro accesa e vistosa come dimostrano i modelli col tacco con stampa leopardata e tacco grosso o le ballerine animalier alternate a modelli in pizzo. Nella collezione troviamo infine gli stivaletti alti e flat anche questi proposti nella versione animalier o biker boots con nappe e strass. Che ne dite della collezione Twin Set Simona Barbieri scarpe?

[nggallery id=324]‎