Stradivarius abbigliamento collezione autunno inverno 2014-2015 [FOTO]

Stradivarius ha presentato la collezione abbigliamento per l’autunno inverno 2014/2015. Il brand di moda low cost, propone una linea che segue tutti i trend della moda attuale, dalle zip passando per i maglioni di lana grossa, fino alle gonne a ruota, l’ecopelle e il ritorno dei cappotti di lana.

Nel catalogo di abbigliamento di Stradivarius c’è tanto di attuale, e lo vediamo direttamente dalla gallery di foto. In un certo senso assomiglia alla collezione di abbigliamento di Bershka, che riporta in auge tendenze del passato. La nuova collezione Stradivarius si basa sui look più alla moda, low cost e giovanili. Per quanto riguarda i capispalla, Stradivarius propone i cappotti in lana fino alla vita abbelliti da cinture aderenti, ma ci sono anche i noti caban appena tornati di moda oppure le giacche stile militare, i giubbini biker in ecopelle.

Seguendo il trend attuale, Stradivarius ci mostra anche una serie di gilet imbottiti in eco pelliccia colorati oppure spolverini lunghi e giubbini in denim pensati per le giovani. La collezione Stradivarius autunno inverno 2015, un po’ come quella di Zara abbigliamento, propone anche tanti abiti minimali, felpe e top da abbinare a jeans e pantaloni in tessuto. I pantaloni sono vari: ci sono i jeans skinny, i leggings stampati, i jeggings e i pantaloni a zampa stile anni ’70, seguiti dalle moderne gonne a ruota corte. Il catalogo di Stradivarius si completa con i maglioni di lana grossa con collo alto.

[nggallery id=323]‎