Bracciali Cruciani e Ops!Object: novità braccialetti autunno 2014

Per l’autunno 2014 sono tanti i brand che hanno presentato le loro collezioni di gioielli e bijoux da indossare e abbinare con ogni outfit. Dalla collezione di Morellato gioielli di cui vi abbiamo parlato qui, passando per i gioielli Pandora, la stagione autunnale si apre con tante novità su bracciali, anelli, collane e bijoux da indossare e che richiamo stili, colori od eventi particolari.

Tra le ultime novità del settore troviamo ad esempio i nuovi braccialetti Cruciani dedicati ad Halloween: si sa che in fatto di moda ci si muove prima, dunque ad un mese dall’evento, Cruciani annuncia i suoi nuovi bracciali per Halloween con le zucche, ma ovviamente non mancano i modelli di sempre, rinnovati per forme e colori. Parliamo dei braccialetti Cruciani con le farfalle, gli animaletti e simboli vari per personalizzare il bijoux ma rimanendo nello stile puro di Cruciani che non rinuncia al macramè. Tra le novità.

Anche i bracciali di Ops!Object brand molto amato dalle giovani: per l’autunno 2014, il marchio ha creato nuovo modelli in Pied de Poul, una vera chicca con diverse varianti da personalizzare. L’ispirazione è tutta ovviamente anni 80. Molto carini i bracciali a quadri e i modelli otical per i nostalgici disponibili in vari colori.