Serie A: programma partite e orari sesta giornata di campionato

Dopo il turno infrasettimanale, la Serie A tornerà protagonista questo fine settimana con il programma della sesta giornata di campionato. In vista dei prossimi impegni in Europa, che vedranno protagoniste le big del calcio italiano, nel weekend ci saranno anticipi al sabato, oltre ad alcuni posticipi domenica e lunedì.

Il programma delle partite del sesto turno della Serie A 2013/14 proporrà Genoa-Napoli alle ore 18:00 di sabato, mentre alle ore 20:45 della stessa giornata toccherà a Milan-Sampdoria. Domenica all’ora di pranzo sarà la volta del derby della Mole fra Torino e Juventus, dopodiché alle ore 15:00 si disputeranno tutte le altre sfide: Atalanta-Udinese, Cagliari-Inter, Catania-Chievo, Sassuolo-Lazio e Verona-Livorno. La sesta giornata di campionato si concluderà con il posticipo domenicale Roma-Bologna alle ore 20:45, mentre Fiorentina-Parma sarà il match del monday night.

Il Napoli di Benitez, dovrà riscattare il pareggio ottenuto contro il Sassuolo al San Paolo, mentre la Roma cercherà di continuare la cavalcata solitaria in vetta alla classifica; Inter, Juventus e Fiorentina cercheranno sicuramente di tenere il passo, mentre il Milan dovrà assolutamente tornare alla vittoria dopo aver ottenuto solamente un punto di media a partita.